Angela Di Iorio del Trono Over lasciata da Beniamino: “pensa solo ai soldi, hanno ragione Tina e Gianni”

640

Ciò che poteva risultare un’interessante conoscenza, si è interrotta purtroppo sul nascere: il cavaliere Beniamino ha deciso di stroncare ogni tipo di rapporto con la dama Angela Di Iorio.

Un’altra conoscenza si interrompe nello studio televisivo di Uomini e Donne Trono Over: il cavaliere Beniamino dopo aver portato a cena la dama partenopea Angela Di Iorio, ha deciso di stroncare ogni tipo di rapporto.

“Ho avuto modo di constatare la sua aggressività, che non è mossa dalle accuse di Tina e Gianni, ma che fa proprio parte del suo carattere. Nel ristorante ha fatto molte piazzate e mi ha più volte chiesto quanto guadagno e se ho un giardiniere. A questo punto inizio a pensare anche io che lei è interessata ai soldi. Inoltre, critica tutto e tutti, ma io mi sono accorto che non ce la fa a scendere le scale, ha il fiatone, è come se avesse un fisico da ottantenne. Siamo usciti ma non vedevo l’ora di scaricarla”,

fa sapere il cavaliere, spiegando le motivazioni che l’hanno spinto a mettere fine alla conoscenza.

Lei, che tanto ci sperava in questa conoscenza, si è sciolta in lacrime decidendo poi di abbandonare lo studio televisivo.

“Io ci credevo, per me essere qui a Uomini e Donne era come vivere una favola, ma ora non posso più continuare, è una questione di dignità. Con dolore devo comunicare che lascio la trasmissione”,

fa sapere Angela tra le lacrime.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.