Angela Di Iorio del trono over contro Maria De Filippi: “fai domande stupide”

1130

Angela Di Iorio dama partenopea della trasmissione televisiva Uomini e Donne Tono Over, programma pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, nel corso dell’ultima puntata andata in onda si è scagliata contro al conduttrice.

Angela all’interno del programma non ha mai nascosto di cercare un’uomo che economicamente stia bene e per tale le garantisca un tenore di vita agiato. Ovviamente le sue parole non sono mai andate giù agli opinionisti e ad alcune persone del parterre.

“Gianni dice che per quello che io cerco, questo non è il programma adatto. Adesso voglio, desidero, esigo che tu mi dica: ‘No Angela, quello che cerchi qua lo potresti trovare’. Me lo devi dire tu. Amore, sei tu la padrona di casa. Gianni l’ha detto per quattro, cinque volte. Voglio, anzi è brutto, vorrei che tu come padrona di casa me lo dicessi. Io cerco l’amore, però con determinati requisiti”,

fa sapere Angela rivolgendosi alla conduttrice e al pubblico. Dinanzi alle parole della dama, la conduttrice Maria ha chiesto agli uomini del parterre se qualcuno fosse interessato ad Angela, ma ecco giungere la risposta seccata della dama:

“Vedi? Era stupida questa domanda. Scusami Maria se te lo dico. Ma se sono tutti uomini di 40 e 50 anni, chi vuoi che sia interessato a me. Fai una domanda fuori posto, come pure l’altra volta”,

chiosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.