Andrea tradisce la moglie Veronica e scrive a C’è posta per te per chiederle perdono

745

Andrea scrive alla trasmissione televisiva C’è posta per te condotta da Maria De Filippi per recuperare il matrimonio con la moglie Veronica. Una nuova storia viene raccontata dalla conduttrice, nel corso della serata di Sabato 9 Marzo 2019.

“Mia moglie ha ragione, perché io l’ho tradita ripetutamente, però noi abbiamo due figli e io ho la speranza che mia moglie possa cambiare ancora idea”

sino al 2016 Andrea non ha mai guardato un’altra donna, comportandosi da buon marito e da buon padre.

Nel 2016 si sposta da Napoli a Genova per lavoro, e qui inizia a fare una vita che prima non aveva mai fatto, come per esempio andare in discoteca. Andrea qui inizia a frequentare donne, professandosi single, senza figli. Andrea inizia a mantenere una relazione extraconiugale, ma Veronica si insospettisce e vola a Genova: qui tutto fila liscia. Nello stesso tempo, la ragazza che frequenta Andrea si insospettisce e capisce che lui è padre di famiglia, e per tale contatta e racconta la relazione alla donna.

Dopo un’anno che Veronica l’ha perdonato, Andrea ricasca nuovamente e questa volta è una ragazza di un negozio. Veronica lo scopre grazie ad un like sotto ad una foto, contatta questa ragazza e insieme si alleano al fine di porre nuovamente Andrea alle strette. Veronica con la complicità della ragazza, smaschera Andrea e il matrimonio è nuovamente finito, ma lui riesce a farsi perdonare. Passa il tempo e Andrea per la terza volta tradisce la moglie, Veronica lo scopre nuovamente.

Sono otto mesi che Andrea non lavora più a Genova, sta a Napoli e sta tentando in tutti i modi di recuperare il matrimonio con Veronica.

Lei ammette di averne subite troppe:

“Maria, posso sapere cosa ti ha detto?”,

chiede Veronica, che nel frattempo ha chiesto la separazione al marito e a Maggio 2019 hanno la prima udienza.

“Penso mi abbia detto la verità. Farne di più era impossibile”.

replica la conduttrice.

 

“Mi ha detto che andava a Udine per lavoro, poi questa ragazza mi ha svelato che era Genova da lei. Andrea è tornato da me perché lei non lo vuole più. Si è stancata di un uomo che dice a lei di amarla e dice a me la stessa cosa. Ora è a casa e non lavora. Litighiamo, litighiamo. Non gli ho detto io di restare, io voglio che lavori. L’amore me lo deve di dimostrare a distanza. Tra noi c’è un legame fortissimo, ma questo non è amore”,

fa sapere Veronica.

“Io gli voglio un bene dell’anima. Voglio chiudere e farmi un’altra vita con i miei figli, io non sono più felice con lui”

fa sapere Veronica, che decide di chiudere la busta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.