Andrea Filomena e Jessica Battistello è la prima coppia scoppiata di Temptation Island 2019: “mi fa schifo”

500

La sesta edizione del programma estivo Temptation Island è giunta nella prima serata di Canale 5 Lunedì 25 Giugno 2019. Sei nuove coppie hanno deciso di prendere parte al programma per mettere alla prova le loro relazioni, ed ecco che nella prima puntata la coppia formata da Andrea Filomena e Jessica Battistello, è già scoppiata.

Fidanzati da due anni e mezzo, Andrea e Jessica il 9 Giugno 2019 doveva convolare a nozze ma a causa di dubbi da parte di lei, le nozze sono slittate con data da definirsi.

“E’ brutto da dire ma lui non mi prende più mentalmente. Dopo che abbiamo deciso di sposarci, le discussioni, le mancanze , mi sono posta la domanda: Sono sicura di voler sopportare questa cose per sempre?”,

racconta la giovane ad uno dei tentatori a poche ore dall’ingresso nel villaggio. Ad udire le sue parole, ovviamente vi è Andrea deluso dal comportamento della donna che doveva sposare.

Dopo aver visionato diversi video della fidanzata, Andrea giunge alla conclusione di chiedere un falò immediato di confronto, ma Jessica decide di non prendervi parte.

“Io al mio fianco voglio una persona che mi ama, basterebbe una briciola per farmi felice. Mi sono sempre sentito quello sbagliato, ma vedere lei che non apprezza quello che ha mi fa stare malissimo. Ha dimenticato due anni e nove mesi così, mi fa schifo vedere tutto questo. E’ una bambina immatura. Ha detto non sposarmi è la cosa migliore che potessi fare, le parole hanno un peso. Sono deluso, lei sente le farfalle nello stomaco quando sta con lui. Mi fa schifo, si deve vergognare”,

afferma il giovane.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.