Andrea dopo C’è Posta per Te trova un posto di lavoro: “contratto a tempo indeterminato”

825

Andrea ventidue enne e padre di due figli, scrive alla trasmissione televisiva C’è Posta per Te condotta da Maria De Filippi, per chiedere scusa alla compagna Alessandra per le condizioni di vita che le sta offrendo a  causa della mancanza di lavoro.

Andrea lavorava come venditore ambulante di panini per 150€ a settimana, ma ha perso l’impiego da poche settimane e con due figli da mantenere la situazione non è facile.

“Ha un’auto vecchia e non riesce a permettersi ciò di cui la sua famiglia avrebbe bisogno. Spesso dice alla sua compagna di sentirsi un fallito. Pensa a trovare una soluzione per permettere alla sua compagna e ai suoi figli di vivere in maniera dignitosa”,

racconta Maria De Filippi, prima di far accomodare Alessandra in studio.

“La nostra prima stanza era pittata di rosa, in onore della tua pancia perché aspettavi la nostra prima bimba. Tu avevi solo 16 anni e io 17. I tuoi genitori ci avevano fatto posto a casa loro. Sapevamo che sarebbe stato temporaneo e che presto avremmo avuto una casa tutta nostra. Anche se ero giovane sono maturato velocemente, non mi riconosco. Mi sento male da non dormirci la notte. Mi ami e mi hai dato due bimbi, una di 4 anni e uno di 4 mesi. In cambio, cosa posso darti? Mai che ti faccia vivere la tua età. Ti ho trascinato senza volerlo nella melma di chi non può permettersi nulla. Sono 7 anni che non ne veniamo fuori, non mi aspettavo una vita così dura. Alla seconda casa che desideravamo prendere abbiamo dovuto rinunciare perché sei rimasta incinta per la seconda volta, e non ci stavamo già con le spese. Ancora una volta ti ho costretta a tornare a casa dei miei genitori. Un altro fallimento. Mi hai consolato dicendo che non è colpa mia se il lavoro non c’è”

legge Maria, parole di Andrea per la sua dolce metà. Andrea porta il sorriso sul volto della moglie, portandogli in studio come sorpresa l’attore Claudio Amendola.

Le sorprese per la coppia non son terminate: ecco che a sorpresa giunge un’impiego lavorativo per Andrea.

“Si tratta di un contratto a tempo indeterminato”

specifica Amendola. Andrea lavorerà per la sicurezza armata di una grande società.

“A volte, il destino chiude il cerchio. Quando ci siamo parlati vendevi ancora panini”,

fa sapere la conduttrice Maria.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.