Andrea Cerioli ringrazia Maria De Filippi con parole d’affetto: “persona semplice e onesta”

206

Andrea Cerioli ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, dove scelse la corteggiatrice Arianna, attraverso Instagram risponde ad alcune domande postegli dagli utenti.

L’ex tronista nel corso di domanda e risposta, a dedicato parole d’affetto alla conduttrice Maria De Filippi, reputandola una persona onesta, che l’ha fatto sentire una persona protetta nel periodo più difficile della sua vita.

Alla domanda “Cos’è per te Maria”; postagli da un’utente, Andrea non si è tirato indietro ed ecco giungere parole di affetto per la conduttrice:

“Maria prima di essere una conduttrice è una persona. Non devo sviolinare nessuno perché avrei potuto non risponderti alla domanda ma di Maria la cosa che più mi colpisce è che è una persona onesta, semplice. Se dà un parola è quella, è una persona che ti fa sentire protetto, ti fa sentire a casa. Ma come tutte le persone che danno tanto, pretende altrettanta onestà. Come è giusto che sia. Ha fatto tanto per me, nel momento più brutto della mia vita in qualche modo mi ha distratto e per questo le sarò sempre grato”,

scrive Andrea.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.