Andrea Bosca biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

2178

Andrea Bosca attore italiano, è nato a Canelli il 14 Luglio 1980 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alto un metro e ottanta centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi azzurri e capelli castani. L’attore è un appassionato di sport e pratica la corsa e l’arrampicata.

Andrea si diploma presso la scuola del Teatro Stabile di Torino e nel 2004 segue un corso di perfezionamento diretto da Luca Ronconi. Sin da giovane si avvicina al mondo dello spettacolo e nel 1998 debutta in teatro.

 

Nello stesso anno prende parte alla miniserie tv Don Bosco, ma tantissime altre sono le fiction e pellicole che l’hanno visto recitare: Raccontami – Capitolo II, Pane e libertà, Le segretarie del sesto, Fuoriclasse, Zodiaco – Il libro perduto, L’olimpiade nascosta, Romeo e Giulietta, A testa alta – I martiri di Fiesole, Amore oggi, La dama velata, Grand Hotel, Non dirlo al mio capo, I Medici (Medici: Masters of Florence), C’era una volta Studio Uno, La porta rossa, Romanzo famigliare, Quantico, Il capitano Maria, e tantissime altre ancora.

Nella vita privata dal 2015 al 2018 è stato legato sentimentalmente con l’attrice Valeria Bilello. Potete seguire Andrea sul suo profilo Instagram @andreabosca.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.