Andrea Beltramo biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, carriera, Instagram e vita privata

12

Andrea Beltramo è un attore e doppiatore italiano, nato il 18 marzo 1974 a Torino, segno zodiacale Pesci, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Diplomatosi presso la scuola di recitazione Teatro Nuovo di Torino, ha proseguito la sua formazione presso la scuola di dizione di Iginio Bonazzi, un laboratorio teatrale diretto da Adriana Innocenti ed ha partecipato ad un seminario di approfondimento del metodo Strasberg con Michael Margotta, membro dell’Actor’s Studio di New York.

Dall’inizio della sua carriera ha preso parte a diverse pellicole e serie come, per citarne alcune: Le ragazze di Miss Italia, Don Matteo 4, Vivere, CentoVetrine, Tutta colpa della musica, Fino all’ultima risata, Natale a 4 zampe, Una notte agli studios in 3D.

Dal 2005 conduce il programma per bambini L’albero azzurro in onda su Rai 2 e Rai Yoyo.

Nel corso della sua carriera lavora anche come doppiatore e nel 2022 ha doppiato il Principe Carlo nella 5 stagione della serie “The Crown”.

Nel 2014 esordisce con il romanzo: Eden – Il destino nel cuore di un bambino.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi