Amazon Music Prime: che cos’è, come funziona, come abbonarsi, come disattivare e quanto costa l’abbonamento

16

Ascoltare una lista musicale personale durante le attività in casa oppure all’esterno resta un’attività prediletta di ogni singolo soggetto, sebbene gli stessi soggetti adulti siano anch’essi amanti della musica.

Amazon Music Prime risulta essere il servizio di Amazon che dà la possibilità ai soggetti che hanno un abbonamento a Prime di sentire musica gratuitamente ovviando pubblicità.

Che cos’è Amazon Music Prime?

Sui dispositivi mobili, quali cellulari e iPhone, Amazon Music per i soggetti Prime risulta presente mediante l’applicazione medesima installabile mediante Play Store di Google e dall’App Store di Apple.

Risulta essere un servizio che si agglomera ad Amazon Prime Video, mediante il quale i soggetti Amazon che hanno sottoscritto abbonamento a Prime hanno la possibilità di visionare in modo completamente gratuito i film e le serie televisive presenti sulla piattaforma.

Come funziona Amazon Music Prime

Risultante essere presente solo per coloro che hanno un abbonamento ad Amazon Prime, e dunque al servizio che permette la spedizione entro massimo 2 giorni di un prodotto comperato mediante il sito di e-commerce, è Amazon Music Prime.

Nel caso in cui non si abbia un abbonamento, nel caso in cui si installasse l’applicazione Amazon Music, Prime Music ugualmente non svolgerà funzionalità.

I soggetti che vogliono utilizzare Amazon Prime Music e non hanno un abbonamento a Prime, hanno la possibilità di eseguire iscrizione ad Amazon Prime.

Nel caso in cui non si abbia ancora sottoscritto un abbonamento, è possibile beneficiare di 1 mese di prova gratuita, nel corso del quale si ha la possibilità di provare il medesimo servizio Prime Music. Dopo aver concluso il periodo di prova gratuita, Amazon Prime sarà rinnovabile al prezzo di 3,99€ ogni 30 giorni.

Al fine di sottoscrivere iscrizione ad Amazon Prime e beneficiare della prova gratuita risulta bastevole accedere al link www.amazon.it, cliccare sul tasto Iscriviti e usalo gratuitamente per 30 giorni, dunque eseguire l’accesso al proprio account Amazon inserendo indirizzo email oppure numero di cellulare e Password successivamente al quale bisognerà pigiare sul pulsante Accedi.

Alfine, all’interno della schermata, scegliere il tasto Iscriviti ora, 30 giorni gratis al fine di concludere l’iscrizione. Antecedentemente ad andare avanti, si consiglia di appurare che i metodi di pagamento per il possibile primario rinnovo e i dati di fatturazione siano giusti.

Come abbonarsi?

Al fine di abbonarsi ad Amazon Prime Music risulta bastevole beneficiare di un account Amazon Prime.

Un account Prime presenta benefici inerenti ai molteplici servizi accessori che tendono ad essere azionati autonomamente nel momento in cui si svolge l’upgrade da un account comune. Risulta possibile entrare nella pagina inerente e sentire musica online.

Come disattivare

Poichè risulta essere un servizio gratuito presente nell’abbonamento, Amazon Prime Music non risulta possibile disattivarlo. Si parla di disattivazione solo nel caso in cui si dovesse decidere di non sottoscrivere rinnovamento Prime.

A tal proposito, al di là della musica, sarà possibile si perda la probabilità di beneficiare del servizio Amazon Prime Video, congiunto all’abbonamento Prime. Pertanto, nell’attimo in cui ci si riferisce a Music Prime risulta essere ingannevole disdire.

Quanto costa?

Amazon Music Prime risulta essere gratuita, gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento a Prime, risultano essere i soli che possono beneficiarne senza costi aggiunti poiché compresente nell’abbonamento mensile di 3,99€ al fine di beneficiare di Amazon Prime.

Condividi