Alta Infedeltà: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

2860

Alta Infedeltà come in molti sapranno è il noto programma televisivo, narrato da Perla Liberatori, dove vengono ricostruite differenti storie d’amore terminate nella mancata fedeltà e nel tradimento.

Ciascuna storia tende ad essere narrata dal punto di vista del traditore, del soggetto tradito e dell’amante.

Perla Liberatori scorta le ricostruzioni all’interno del quale sono presenti attori diversi. Farne però parte non risulta semplice, anche se nella vita non bisogna mai buttarsi giù, e se il vostro sono è proprio questo, perché non iscriversi alla candidatura.

Come funziona Alta Infedeltà ?

Il docu-fiction con a capo la narratrice, Perla Liberatori, è stato prodotto dalla casa televisiva Stand By Me, la quale sono anni che fonda programmi cui soggetti sono le storie di tradimento veramente avvenute a chi vuole contarle in tv a seguito di un pentimento oppure per rivalsa.

Alta Infedeltà risulta essere difatti una docu-fiction, di genere scripted reality, il quale ricostruisce in episodi le differenti storie d’amore che sono finite in tradimento. Ciascuna storia tende ad essere narrata dal punto di vista del traditore, della persona tradita e dell’amante.

Gli episodi sono accostati da riedificazioni all’interno del quale vi sono attori e la voce narratrice di Perla Liberatori. Le storie d’amore hanno differenti conclusivi, come riavvicinamento, divisione con proseguimento di ritorsioni oppure carriera.

Ogni episodio viene diviso in 4 parti. La prima parte all’interno del quale viene raccontata la storia d’amore di due fidanzati oppure coniugi chiamati in causa e l’amante. Una seconda parte che presenta il tradimento. Una terza fase all’interno del quale la situazione si conclude con la trovata del tradimento. Una quarta parte all’interno del quale antecedentemente alle considerazioni si illustra l’accaduto dei tre protagonisti.

Assieme agli episodi all’interno del quale tendono ad essere replicate le scene contate, alla fine si avvicendano le confessioni del traditore, del soggetto tradito e dell’amante, le quali contano la prospettiva personale.

Come scrivere per partecipare a Alta Infedeltà

É possibile effettuare la partecipazione al docu-fiction scegliendo tra differenti opzioni:

  • scrivere una mail all’indirizzo [email protected]
  • contattare la produzione al numero 06.45442074

Altra opzione alquanto usata prevede l’accesso al sito ufficiale di Real Time della casa di produzione di Simona Ercolani, la Stand By Me. Dunque, all’interno della sezione casting, bisognerà inserire i dati personali, il numero telefonico ed una email funzionante. Ovviamente le storie d’amore e tradimento devono essere veritiere, dunque il programma non è rivolto a coloro che vogliono diventare famosi mostrandosi in tv. Si è alla ricerca di uomini e donne di età fra i 20 e i 70 anni grintosi, disinvolti e con eloquenza.

Le selezioni sono riservate soltanto a coloro che, antecedentemente, non hanno fatto parte del cast di Alta Infedeltà. Nel caso in cui doveste essere scelti, l’attività lavoriva avrà retribuzione. Anche se la chiamata da parte della redazione non dovesse arrivare, non bisogna buttarsi giù d’animo, in quanto è sempre alla ricerca di attori e storie da narrare.

Orari tv e streaming di Alta infedeltà

Alta Infedeltà va ormai da anni su RealTime (canale 31 del digitale terreste free, Sky canali 131 e 132 e Tivùsat Canale 31) dal lunedì al venerdì alle ore 20:40.

Laddove non riusciste a seguire neppure sul canale 31, allora non bisogna disperare, in quanto sul sito www.realtimetv.it, è possibile rivedere in maniera gratuita tutte le dirette in streaming e on demand.

Alta Infedeltà è disponibile in streaming sul servizio video on demand di Discovery Italia: Dplay.com, dove è possibile trovare tutte le puntate dalla prima stagione sino all’ultima.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.