Alicia Vikander biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

424

Alicia Amanda Vikander è un’attrice e produttrice cinematografica svedese, nata a Goteborg il 3 ottobre 1988, è alta un metro e sessantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Ha iniziato la sua carriera recitando in serie e film svedesi, raggiungendo la fama internazionale dopo aver interpretato il ruolo di Alice Deane nella pellicola Il settimo figlio.

Durante l’adolescenza Alicia frequenta la Royal Swedish Ballet School, un’accademia di ballo, con il sogno di diventare ballerina professionista, cambiando poi la sua idea e appassionandosi al mondo della recitazione.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Tomb Raider, Dove la terra trema (Earthquake Bird), The Glorias, Blue Bayou, Beckett, The Green Knight, Min balsamerade mor, The Befallen, En decemberdröm, Levande föda, Andra Avenyn, Höök e tante altre.

Nella vita privata è sposata con l’attore Michael Fassbender e la coppia è genitore di un figlio. Al momento non è reperibile un profilo oficial Instagram. 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.