Alice Basso biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

0

Alice Basso è una scrittrice italiana e nota influencer, nata a Dolo in provincia di Venezia il 1° Giugno 1987 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e settantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli neri.

Diversi i tatuaggi che Alice ha sul suo corpo, come: il volto del marito, il primo cuoricino disegnato dal figlio, due stelline nell’inguine e tanti altri.

Alice si laurea in Storia contemporanea alla Scuola Normale Superiore di Pisa e ottiene un master in Comunicazione e media. Alice dopo aver lavorato per diversi anni con diverse case editrici come redattrice, debutta come scrittrice nel 2015, pubblicando diversi libri come:

  • La prima volta che ho lasciato una ragazza nella raccolta collettiva La prima volta che.
  • La ghostwriter di Babbo Natale: Un racconto di Natale di Vani Sarca.
  • Nascita di una ghostwriter: Il primo lavoro di Vani Sarca
  • Signorina Bertero, dattilografa.
  • Questione di indizi nella raccolta collettiva Mariti.
  • Carriera e famiglia nella raccolta collettiva Fuori Fuoco.
  • La mamma di Tornado Rosso nella raccolta collettiva Super.

Ad oggi Alice ha realizzato una sua linea di abbigliamento. Nella vita privata è sposata con Marco Ferrucci, e la coppia è genitore di un figlio, Brando.

Alice è salita alla ribalta grazie ad un post pubblicato sul suo profilo Instagram @alicebasso  dove ha mostrato ai followers che la seguono la non perfezione sui social, mostrando una foto che ritraeva la sua cellulite:

“Era un sabato pomeriggio, stavo a casa con mio figlio e passando sotto la luce del bagno, che è la stessa dei camerini dei negozi, l’ho vista e l’ho fotografata. Senza neanche pensarci troppo”,

riporta sul suo profilo.

Condividi