Alexina Graham biografia: chi è, età, altezza, peso, misure, figli, marito, Instagram e vita privata

22

Alexina Graham supermodella inglese, è nata nel Regno Unito il 3 marzo 1990 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e ottantadue centimetri, le sue misure sono 81-62-86.5, peso non disponibile ed ha occhi blu e capelli rossi.

Ha studiato danza classica per 12 anni ed è stata vittima di bullismo a scuola da bambina per i suoi capelli rossi. Nel 2008 da vita alla sua carriera di modella, vincendo poi la competizione di bellezza Supermodel of the World, dove ha vinto un contratto di con Maybelline.

Alexina ha posato per diverse copertine e sfilato per diversi e importanti marchi. Nel 2016  diventa testimonia di L’Oreal, e l’anno seguente partecipa al Victoria’s Secret Fashion Show. Nel Marzo 2019 viene ufficialmente riconosciuta come primo Angelo dai capelli rossi della famiglia di Victoria’s Secret.

Il 31 Marzo 2020 fa sapere di aver contratto il Covid19:

“È spaventoso: il primo giorno vomitavo e andavo in bagno più volte, poi febbre e forti brividi. Non riuscivo a respirare e nemmeno a parlare, i miei polmoni non me lo permettevano”.

Nella vita privata risulta non essere impegnata e potete seguirla sul suo profilo Instagram @alexinagraham

Condividi