Alexa Martin ospite a “La rubrica dei sogni”: tra maternità, telenovelas e sogni futuri

7

La penultima puntata de La rubrica dei sogni, andata in onda lunedì 21 luglio su Mediterranea TV, ha ospitato la celebre attrice messicana Alexa Martin, volto noto delle telenovelas internazionali. Classe 1992, Alexa è amata dal pubblico per le sue interpretazioni intense in serie di successo come “Sed de Venganza” (Sete di Vendetta) e “Tres Milagros” (Tre Miracoli).

Accolta dal conduttore Victor, l’attrice ha raccontato con grande sincerità il suo percorso personale e professionale, svelando che il sogno più grande della sua vita è diventato realtà: essere mamma dei suoi due bambini, avuti con il marito Erick Chapa, anche lui attore di fama internazionale.

“Fare l’attrice con due figli piccoli non è semplice, ma con mio marito ci siamo sempre organizzati al meglio per conciliare famiglia e lavoro”, racconta Alexa con orgoglio.

Durante l’intervista, Alexa ha parlato anche dell’importanza di trattare temi delicati nelle serie TV, come la violenza di genere, l’omicidio e persino l’evirazione, sottolineando come la narrazione possa aiutare il pubblico a riflettere su temi ancora troppo spesso taciuti.

Alexa Martin ospite a "La rubrica dei sogni": tra maternità, telenovelas e sogni futuri
Comunicato
Victor Vic

Presente in studio anche l’esperto di serie TV Marco De Santis, che ha approfondito con Alexa la sua esperienza sul set di Sed de Venganza, dove ha lavorato con attori come il galán Danilo Carrera, in un clima professionale e sereno.

Tra gli altri temi toccati:

  • La voglia di interpretare un ruolo da cattiva (“Sarebbe affascinante esplorare le sfumature oscure di un personaggio”)
  • La sua reazione all’idea che i figli possano seguire le sue orme nel mondo dello spettacolo
  • Un divertente aneddoto sul set, durante una scena finale interrotta da una pioggia improvvisa

Con una forte passione per l’Italia, Alexa ha salutato il pubblico italiano dicendo di sognare una produzione italiana e di voler finalmente gustare la cucina nostrana:

“Non vedo l’ora di venire in Italia… e prendere qualche chilo con tutte le bontà che mangerò!”

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.