Alex Essoe biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, carriera, Instagram e vita privata

3

Alexandra Essoe, nata in Arabia Saudita il 9 marzo 1992 da genitori canadesi e americani, altezza e peso non disponibile, è un’attrice canadese che ha dimostrato la sua versatilità attraverso una carriera variegata.

Alexandra trascorre i primi anni della sua vita in Arabia Saudita, ma si trasferisce a Toronto all’età di 12 anni con la sua famiglia di origini canadesi e americane. La madre, anch’essa un’attrice teatrale, ha probabilmente influenzato il suo interesse per la recitazione. Inizialmente, la sua ambizione era diventare un’insegnante, ma dopo un’esperienza come modella, decide di intraprendere una carriera nella recitazione.

Si è formata attraverso un seminario di recitazione a Toronto, ha poi continuato a studiare recitazione presso una scuola a Vancouver, e successivamente a Los Angeles. Il suo percorso di formazione la ha preparata per una carriera nell’industria dell’intrattenimento.

Nel primo periodo della sua carriera, Alexandra ha recitato nella serie TV “Reaper – In missione per il Diavolo” e in diversi cortometraggi. Da lì in poi, ha principalmente interpretato ruoli in film horror. Il suo primo ruolo da protagonista è stato nel 2014 in “Starry Eyes”, un film horror che ha catturato l’attenzione. Ha poi continuato a lavorare in film come “Midnighters” nel 2017.

A partire dal 2019, Alexandra ha iniziato a collaborare con il rinomato regista Mike Flanagan. Ha interpretato il ruolo di Wendy Torrance in “Doctor Sleep” e ha recitato come attrice non protagonista nelle serie “The Haunting of Bly Manor” nel 2020 e “Midnight Mass” nel 2021.

La carriera di Alexandra riflette la sua versatilità e il suo talento nell’industria dell’intrattenimento, dalla televisione al cinema, con un focus notevole sui film horror. La sua collaborazione con Mike Flanagan ha ulteriormente solidificato il suo posto nell’ambito dell’horror cinematografico di qualità.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram

Condividi


[fbcommentssync]

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.