Alessia Prete biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

2595

Alessia Prete concorrente del Grande Fratello 15, volto non noto al mondo dello spettacolo e alla sua prima apparizione in televisione, è nata a Torino il 27 dicembre 1995 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Alessia Prete si descrive come una ragazza allegra, semplice, scherzosa, con tante idee per la testa, si è diplomata presso l’istituto tecnico commerciale ed attualmente è una studentessa in scienze statistiche. Alessia non nasconde che fa da pendolare ogni giorno e appena rientra a casa svolge il lavoro di doposcuola.

Nel 2016 la giovane partecipa al concorso di bellezza Miss Italia, dove non ha trionfato sul podio ma ha vinto qualche fascia minore come fascia “Miss Sorriso” e fascia “Tv Sorrisi e Canzoni”. Dopo il concorso ha lavorato come modella e questa è stata l’occasione per viaggiare. Alessia non nasconde di essere molto motivata e di voler far parte del mondo dello spettacolo, mettendosi contro i genitori che sono persone all’antica, ai quali, però, è molto affezionata.

Nella vita privata Alessia non è impegnata sentimentalmente e la giovane  non nasconde che gli piacerebbe innamorarsi con un’uomo comprensivo, maturo, che condivide i suoi obiettivi.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.