Alessandro Servida biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

0

Alessandro Servida pasticcere, è nato a Milano il 21 Ottobre 1974 sotto il segno zodiacale della Bilancia, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Pasticcere spettinato” così si definisce Alessandro, eredita la passione per la pasticceria dal papà, che nel 1981 fonda la pasticceria di Pantigliate. Grazie al papà, Alessandro intraprende il cammino verso il mondo della pasticceria.

I suoi dolci sono innovativi e creativi e vengono impreziositi da dettagli ricercati ed eleganti che ne fanno delle piccole opere d’arte che appagano gli occhi ed il palato.

Dal 2013 è uno dei membri dell’AMPI Accademia Maestri Pasticceri Italiani. Nel 2014 si lascia conoscere prendendo parte alla trasmissione televisiva “Detto Fatto“, in onda su Rai Due.

Nel 2014 Alessandro vince il premio Gambero Rosso come “miglior packaging”.

Nel 2017 è al timone della trasmissione televisiva “Pastry Garage“, in onda su La5. Nel 2020 è giudice del programma televisivo “Best Bakery“, in onda su Sky Uno, canale 108.

Nella vita privata è sposato ed è papà. Potete seguire Alessandro sul suo portale Alessandroservida.com, e sul suo profilo Instagram @alexservida.

Condividi