Alessandro Cecchi Paone biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

11417

Alessandro Cecchi Paone giornalista e noto sopratutto per la conduzione della trasmissione “La Macchina del Tempo“, è nato a Roma il 16 Settembre 1961 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alto un metro e novantacinque centimetri, pesa circa novanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Alessandro dopo aver conseguito la maturità classica, si laurea in Scienze Politiche. Dopo aver lasciato Roma, si trasferisce a Milano nel 1985 dove ha insegnato marketing della comunicazione culturale alla Bocconi e all’Università Ca’ Foscari a Venezia. Tantissime sono le trasmissioni che l’hanno visto protagonista, come: Rai Due per voi estate, Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia, Pomeriggio in famiglia, Dietro il chador, I paesi del miracolo, La cronaca in diretta, Cinema cronaca, Giorno per Giorno, Tipi Top, La macchina del tempo, Titanic – Notte di mistero, L’emozione della vita, Nel mondo dei dinosauri, Appuntamento con la storia, Mediterraneo sulla rotta di Ulisse, Alessandro e le conquiste dell’economia, Pandora, Azzardo, L’isola dei famosi concorrente, Scommettiamo che…?, Mistero, Time House, A reti unificate, TG4, La settima porta e tantissime altre trasmissioni.

Nella vita sentimentale Alessandro ha sposato negli anni 80 una giovane spagnola da cui si è separato dopo sette anni. Negli anni Duemila Alessandro fa coming out sul suo orientamento sessuale. Alessandro non ha figli.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.