Alessandro Cattelan biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

537

Alessandro Cattelan conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano, è nato a Tortona l’11 Maggio 1980 sotto il segno zodiacale del Toro, è alto un metro e settantotto centimetri, pesa circa settantatré chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Alessandro diplomato presso il liceo scientifico, a 15 anni è campione italiano di Jujitsu per poi militare nella squadra della sua città come calciatore e tale ruolo lo accompagnerà per diversi anni, sino al 27 giugno 2017 quandorivela di aver raggiunto un accordo agonistico, all’età di 37 anni, con il HSL Derthona, club militante in Prima Categoria piemontese.

Intanto a 16 anni gli viene offerto da alcuni fotografi un book fotografico con la promessa di un lavoro in televisione e lui accetta.

Non solo calcio nella vita di Alessandro, ma anche televisione e diversi programmi come: Le iene, Total Request Live On Tour, MTV Day, TRL Awards, Lazarus, Stasera niente MTV, Coca Cola Live @ MTV – The Summer Song, Quelli che il calcio e…, Copa America Hoy, X Factor Daily, Italia Loves Emilia, Potevo farlo anch’io!, E poi c’è Cattelan, Web Show Awards, David di Donatello e tanti altri ancora.

Alessandro Cattelan si è anche cimentato nella carriera di scrittore nel corso degli anni, pubblicando: Ma la vita è un’altra cosa, Zone Rigide e Quando vieni a prendermi?, tutti editi da Mondadori.

Nella vita sentimentale nell’aprile 2014 convola a nozze con la modella svizzera Ludovica Sauer e la coppia è genitore di due figlie: Nina nata nel 2012 e Olivia nata nel 2016. Potete seguire Alessandro sul suo profilo Instagram @alecattelan

Condividi