Alessandra Viero biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

6018

Alessandra Viero giornalista e conduttrice televisiva italiana, è nata a Sandrigo il 16 Aprile 1981 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e settantatré centimetri, pesa circa sessantadue chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Alessandra laureata all’Università di Trento in Giurisprudenza con il massimo dei voti, ma ha collaborato con testate giornalistiche locali già prima di completare gli studi e nel 2006 diventa giornalista professionista. Diverse le esperienze in vari tg locali, ma nel 2008 giunge in Mediaset come inviata per il Tg4 per poi essere conduttrice di TgCom24. Inoltre la giornalista è stata il volto di tantissime altre trasmissioni e Tg, come: Pomeriggio Cinque Cronaca (2012) e di Domenica Cinque (2012), Studio Aperto, Quarto Grado, Segreti e delitti (2014-2015)  Il terzo indizio (2016).

Nella vita privata è legata sentimentalmente a Fabio Riveruzzi e la coppia è genitore di un figlio, Roberto Leone nato il 25 marzo 2017. Potete seguire Alessandra sul suo profilo Instagram @alessandra.viero.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.