Alessandra Somensi biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzato, Instagram e vita privata

1056

Alessandra Somensi surfista e corteggiatrice di Uomini e Donne, è nata a Milano nel 1995, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli biondi.

Tatuaggi: Alessandra non ha tattoo visibili sul corpo.

La giovane si lascia conoscere come corteggiatore del programma Uomini e Donne, stagione televisiva 2022/2023, scendendo le scale per il tronista Luca Daffrè.

La sua famiglia ha un agenzia funebre la “Onoranze funebri somensi”.

Ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, interrompendo poi gli studi a nove esami dalla conclusione del percorso.

Alessandra non nasconde la sua grande passione per le onde, iniziata per puro caso nel 2019. La sua passione per il surf, l’ha portata a vivere per un periodo in America e poi a Bali.

“Ho iniziato a fare surf nell’estate 2019 a Forte dei marmi, sono andata in vacanza per 5 giorni con amiche e ho trovato una scuola di surf che mi ha dato le prime skills. Ho iniziato con una tavola a ovetto All Merrick 6’6 con tantissimi litri, non volevo usare il classico softop, era troppo pesante per me.

Oltre alla scuola di surf ho trovato un ragazzo (surfista ovviamente) e ho deciso di seguirlo in giro per il Centro America, dove piano piano ho preso dimestichezza con diversi tipi di fondali, non solo sabbia come in Toscana, ma roccia o reef. Quel viaggio in Centro America è stato di 90 giorni, i miei primi 90 giorni fuori dall’Italia e lontana dalla mia famiglia. Sono figlia unica e per loro è stato un colpo basso, vedere la propria figlia, aspirante avvocato penale decidere di cambiare vita dall’oggi al domani….per fare Surf”,

racconta in un intervista rilasciata a sonsoftheocean.it.

Nella vita privata non è impegnata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.