Alessandra Drussian biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

485

Alessandra Drussian cantante è nata Oderzo (Treviso) il 18 maggio 1969 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e settantotto centimetri, pesa circa sessantadue chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Alessandra sin da piccola si appassiona al mondo della musica, e dopo aver conosciuto Fabio Ricci, nel 1992 fondano il gruppo i Jalisse partecipando a Sanremo Giovani nel 1995 ed arrivando sesti al Festival di Sanremo nuove proposte 1996. Nel 1997 ritornano nuovamente al Festival di Sanremo con il brano “Fiumi di Parole“, che ottiene la vittoria.

“Per nostra fortuna nel 1997 andiamo all’Eurofestival: siamo arrivati quarti, e siamo riusciti a farci conoscere in Europa e questo ci garantisce ancora serate all’estero. Di Fiumi di parole abbiamo una versione in spagnolo: ha avuto successo in Sudamerica e ancora oggi ci chiamano in paesi come il Cile e l’Argentina”

fece sapere Fabio Ricci.

Nel corso degli anni i Jalisse hanno continuato ad esibirsi, mentre nel 2018 Alessandra prende parte al cast della trasmissione televisiva Tale e Quale show condotta Da Carlo Conti.

Alessandra è sposata con Fabio Ricci e la coppia è genitore di due figlie: Angelica nata nel 1999 ed Aurora nata nel 2007. Potete seguire Alessandra sul suo profilo Instagram @alessandrajalissedrusian.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.