Alberto Maritato biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzata, ristoranti, Instagram e vita privata

0

Alberto Maritato è chef e calciatore originario di Marigliano, è nato il 21 Ottobre 1987 sotto il segno zodiacale della Bilancia, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

I sui genitori sono proprietari della macelleria a Mariglianella. Oltre ad essere uno chef, Alberto è un giocatore del Virtus Goti, e negli anni ha militato in diverse squadre, come: la Salernitanal’Avellino, la PaganeseBrindisiViribus UnitisVittoria e diverse altre ancora.

Alberto nella vita privata è ristoratore, chef e proprietario di tre locali: Columbus Hamburgheria a Brusciano in Via Cucca (NA); Columbus Birreria Pub Pizzeria a Marigliano in via Domenico Morelli (NA) e  Columbus 3.0 a Pomigliano D’arco in via Mauro Leone (NA).

A settembre 2020 si lascia conoscere dai telespettatori, prendendo parte alla trasmissione televisiva Temptation Island insieme alla fidanzata Speranza. Alberto e Speranza sono fidanzati da ben sedici anni. Potete seguire Alberto sul suo profilo Instagram @albertomaritato1987

Condividi