Adriano Celenatno torna in tv con Adrian: dall’8 Gennaio 2019 su Canale 5, orario e numero puntate

0

Adriano Celentano dopo anni d’assenza dallo schermo televisivo, ecco ritornarlo con un nuovo progetto realizzato negli anni indietro e mai andato in onda: stiamo parlando di Adrian.

Adriano Celentano, è pronto a ritornare in televisione portando su Canale 5 “Adrian”, un cartone animato suddiviso in ventisei puntate dalla durata di trenta minuti cadauna, dove ripercorre la carriera del cantante. Le puntate che andranno in onda nella prima serata di Canale 5 a partire dalle ore 21:25 circa, verranno raggruppate con una messa in onda di due ore e quindi ne saranno circa nove quelle che andranno in onda.

Adrian è un giovane 25 enne, un ragazzo-eroe che ha più lavori, più sembianze e combatte per i suoi ideali. Adrian sarà affiancato da una giovane Claudia Mori.

“Adrian verrà trasmesso a partire da gennaio per 8 lunedì in prima serata su Canale 5, una diretta di due ore, e l’ultima puntata verrà divisa in due parti, lunedì e martedì. Lì si ascolteranno molte delle sue canzoni più note e le musiche di Nicola Piovani. E ci saranno anche Lillo e Greg. L’unica certezza è non aspettarsi monologhi: l’Adriano di oggi assomiglia ad Adrian. C’è anche molta avventura, è un cartone spettacolare e molto realistico grazie ai disegni di Manara. Per non dire della qualità dell’animazione”

fa sapere Claudia Mori,  intercettata da La Repubblica durante un sopralluogo al teatro Camploy di Verona.

A confermare il tutto è inoltre il sindaco di Verona Federico Sboarina, che parla di

“Uno show in nove puntate, in onda dal teatro Camploy di Verona, atteso su Canale5 da gennaio a marzo”,

chiosa.

Condividi