Adriana Volpe concorrente di Pechino Express 2018: “voglio giocare per vincere”

31

Adriana Volpe conduttrice televisiva sarà una delle concorrenti del reality show Pechino Express 2018, dove giocherà in coppia con il conduttore Marcello Cirillo formando la coppia de “I Mattutini”.

Adriana a partire dal 20 Settembre 2018 gareggerà in gara con Marcello all’intero della settima edizione della trasmissione Pechino Express condotta da Costantino Della Gherardesca, puntate ovviamente registrate settimane indietro visto che la conduttrice dal 29 Settembre 2018 sarà al timone di Mezzogiorno in famiglia con Massimiliano Ossini.

“Per me è un momento professionale magico, sono piena di entusiasmo ed energia”

fa sapere la conduttrice in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Per la sua partecipazione a Pechino Express, Adriana fa sapere:

“Avevo voglia di viaggiare senza punti di riferimento, solo con un documento addosso, in una terra difficile ma meravigliosa come l’Africa. Ho fatto esperienze incredibili e mi vedrete così come sono, senza alcun filtro. In più ho avuto al mio fianco il collega Marcello Cirillo, una persona cui sono legata da una grande amicizia e complicità”

fa sapere Adriana.

La conduttrice non nasconde di aver sentito la mancanza di sua figlia Giselle nel corso della partecipazione alla trasmissione di Rai Due, ma fa anche sapere di aver gestito la lontananza con la consapevolezza di avere una famiglia che faceva il tifo per lei.

Condividi