Adrian Grenier attore, regista e musicista statunitense, è nato a Santa Fe il 10 luglio 1976 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alto un metro e settantanove centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli neri.
L’attore studia alla “Fiorello H. LaGuardia High School” e in seguito studia recitazione al “Brad College”. Nel 1997 fa il suo debutto come attore, prendendo nel corso della sua carriera ad oggi parte a diverse pellicole, come: The Adventures of Sebastian Cole,
Fishes Outta Water, Drive Me Crazy, A morte Hollywood, Harvard Man, A.I. – Intelligenza Artificiale, Sotto corte marziale, Bringing Rain, Anything Else, A Perfect Fit, Across the Hall, Il diavolo veste Prada, Entourage, Goodbye World, Entourage, I predoni, Affairs of State – Intrighi di stato (Affairs of State), e diverse altre.
Oltre all’attività di attore, Grenier suona la chitarra, il corno e il pianoforte ed è membro della band newyorkese The Honey Brothers.
Della vita privata di Adrian al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @adriangrenier.