A te le chiavi: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

638

A te le chiavi risulta essere un format targato Branded Entertainment, supportato da Facile Ristrutturare, che consente a tutti quelli che ne hanno necessità, di ristrutturare la propria abitazione.

Basta rimandare quei lavori che da tanto tempo volevate cominciare, non avete più scuse, perché a farlo ci pensa A te le chiavi!

Che cos’è e come funziona A te le chiavi

Alla base del format televisivo A te le chiavi c’è un settore che conosciamo tutti molto bene, ovvero quello riservato alle ristrutturazioni. I vari partecipanti, selezionati sia al Nord che al Sud dello stivale, si andranno a confrontare con una grande icona di stile, Paola Marellaanche testimonial dell’Azienda.

Dalle telecamere del Gruppo Cairo Communication, potremo vedere tutte le fasi della ristrutturazione, cominciando dal sopralluogo iniziale, arrivando al termine, con la consegna delle chiavi dell’immobile. Ad effettuare l’operato troveremo uno dei servizi di ristrutturazioni più funzionante di tutta Italia, l’Azienda, il quale vanta ben 70 sedi e oltre 5.000 professionisti all’opera. I cantieri chiusi sono ben 6.500 l’anno, dispersi su ben 101/107 province dell’Italia.

All’inizio di ogni episodio si andrà prima di tutto a conoscere il concorrente, insieme al suo immobile, andando a mostrare quali sono i lavori di cui necessita. Dovrà poi consegnare le chiavi a Paola Marella, e recarsi all’interno del suo studio, dove verranno mostrati i progetti effettuati da 3 architetti. Toccherà poi al partecipante scegliere quello che preferisce.

Il protagonista e la presentatrice potranno vivere le varie stanze dell’immobile, grazie ad un plastico in 3D. Alla chiusura del cantiere, il concorrente potrà scegliere l’arredamento, consigliato dalla Marella. Per aggiudicarsi la ristrutturazione, però, il concorrente dovrà indovinare qual è stato il reale costo dei vari lavori svolti. Laddove dicesse un prezzo superiore a quello effettivamente speso, dovrà comunque pagare soltanto la cifra esatta.

Come scrivere per partecipare ad A te le chiavi

Laddove voleste aggiudicarvi la possibilità di effettuare i lavori di ristrutturazione del vostro immobile, potete inviare una candidatura, recandovi sul sito www.atelechiavi.itPer inviare la propria candidatura è fondamentale essere maggiorenni. 

Al game-show A te le chiavi potranno prendere parte solo coloro che hanno preso atto del preventivo effettuato in modalità gratuita dal Facile Ristrutturare. 

Orari tv e streaming di A te le chiavi

Il format televisivo A te le chiavi è solitamente in onda sul canale La7, con alla conduzione la celeberrima Paola Marella. E’ possibile rivedere le repliche del game-show sul medesimo canale, oppure su La7d. 

Condividi