Giorgio Manetti parla di Uomini e Donne, concentrandosi su Gemma Galgani: “ormai fa parte dell’entourage”

162

Giorgio Manetti ex cavaliere della trasmissione televisiva Uomini e Donne, programma d’intrattenimento pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in un intervista rilasciata al settimanale Mio, torna a parlare della trasmissione e di alcune persone che ne fanno parte.

Giorgio Manetti torna ad esprimersi sulla trasmissione Uomini e Donne, concentrandosi sulla Gemma Galgani, sull’opinionista Tina Cipollari e la sua amica Anna Tedesco.

“Gemma? Lei ormai fa parte dell’entourage, dell’arredamento. Dopo dieci anni le auguro di trovare ciò che cerca, ma io mi sarei un po’ stancato dopo tutti questi anni. Su di lei è stato detto tutto, non saprei cos’altro aggiungere”,

fa sapere Giorgio. Nel corso dell’intervista, Giorgio si è espresso anche sull’amica Anna Tedesco anch’essa presente nel parterre di Uomini e Donne, un’amicizia che procede a gonfie vele:

“C’è sempre stata una bella amicizia e ci sarà sempre. È rientrata a Uomini e Donne e le auguro buona fortuna. Ho notato che la punzecchiano, insinuando un coinvolgimento tra me e lei. Non mi piacciono le allusioni velenose”,

fa sapere Giorgio. Giorgio fa anche sapere di aver mantenuto i rapporti con l’opinionista Tina Cipollari, e che spesso si reca al ristorante del compagno, Vincenzo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.