Caterina Balivo ammette di non essere mai riuscita a dividere la scena in tv: “impossibile condurre con altri”

35

Caterina Balivo conduttrice televisiva impegnata con la conduzione del programma “Vieni da Me” in onda nel pomeridiano di Rai Uno, ammette di non essere mai riuscita a condividere la scena televisiva con altri colleghi.

In un intervista rilasciata alle pagine del magazine Grazia, Caterina senza peli sulla lingua, fa sapere di non essere mai riuscita a dividere qualche trasmissione con altri colleghi:

“Se lavori in tv devi essere determinato, altrimenti sei fuori. Quando mi hanno proposto un partner ho sempre rifiutato, per il mio carattere è impossibile condurre con altri. Avrei dovuto fare un programma con la Gialappa’s e il Mago Forest ma non me la sono sentita. E mi dispiace. Ricordo che il direttore di rete di allora, Ilaria Dallatana, mi disse: ‘Caterina, è un handicap non saper dividere la scena’. Il mio carattere mi ha aiutato a far andare bene i programmi, ma non sono brava con le pubbliche relazioni. Io, quando si spengono le luci, mi trasformo, non voglio più vedere nessuno. Meno male che sono nata bella, altrimenti sarei una brutta acida. Amici? In tv non ne ho. Preferisco passare il mio tempo col mio amico prete Francesco Cuciniello o le amiche di sempre. Sento il bisogno di un riscontro con la vita reale. Chi mi conosce bene dice che sono molto generosa. In realtà, il mio è un atto egoistico, perché so che il bene torna sempre. Mi presento peggiore di quella che sono. Magari mi batto per una persona senza che gli venga detto. Poi faccio una battuta acida e distruggo tutto”,

ammette la conduttrice, che pur di portare avanti con successo la trasmissione “Veni da Me”, ha lasciato Milano trasferendosi a Roma.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.