Una nuova storia d’amore alquanto tormentata è in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
Nelle prossime puntate della telenovela, come anticipato nel post precedente, Celia Alvarez Hermoso perderà la vita ed ovviamente il marito Felipe cadrà nella disperazione totale. Nella vita di Felipe ben presto giungerà la giovane Marcia, la nuova domestica di Ursula Dicenta.
Salto temporale di dieci anni: Ursula tornerà nuovamente nel quartiere Acacias, nuove vicende caratterizzeranno le vite degli abitanti, tra cui quella di Felipe. Rimasto solo dopo la morte della moglie, Felice inizierà a frequentare tante donne ma nessuna farà breccia nel suo cuore, sin quando l’uomo non conoscerà la domestica Marcia.
Felipe perderà la testa per la domestica e il sentimento verrà ricambiato, ma attenzione alla perfida Ursula. La donna, che ha dei conti in sospeso con l’avvocato, ricatterà la domestica al fine di controllare e riportargli ogni azione che compie l’avvocato. Ursula ordinerà a Marcia di raccogliere informazioni utili al fine di colpire l’avvocato.
Felipe, ignaro su quanto architettato da Ursula, si innamorerà perdutamente di Marcia sino a giungere al punto di annunciare il loro fidanzamento, ma attenzione: Ursula Dicenta non sopportando l’idea che la sua domestica stia per diventare una signora, la farà rapire a poche ore dalla promessa di matrimonio.
Ursula farà uccidere Marcia o la rimanderà nel suo paese d’origine? Una cosa è certa, Felipe non si darà per vinto e userà ogni mezzo a sua disposizione al fine di ritrovarla.