Maurizio Costanzo conduttore e giornalista italiano, in una lunga intervista rilasciata alle pagine del settimanale Chi, ha raccontato di non poter vivere lontano dalla moglie Maria De Filippi, la donna che è al suo fianco da oltre venticinque anni.
Un amore incondizionato lega Maurizio e Maria, un rapporto solido e senza pettegolezzi, basato sulla fiducia e amore reciproco.
“Il rapporto dopo anni non cambia, migliora. Crescono l’amicizia, la stima e la solidarietà. Sembra retorica, ma la frase ‘Non potrei vivere senza di lei‘ oggi, con Maria, ha un senso. La passione? Si trasforma. Diventa intimità, complicità. Avere una donna al proprio fianco, anche se diventa la tua migliore amica, è comunque un vantaggio”,
fa sapere Maurizio alle pagine del settimanale. Proprio grazie alla moglie, Maurizio ha iniziato ad assaporare e godersi le vacanze estive, quelle che lui un tempo definiva noiose e perdita di tempo.
“È una estate come tante. Io a casa, Maria in barca. Dopo pranzo ci separiamo, per poi ritrovarci alle 19. […] Ogni coppia dovrebbe investire nel piacere di ritrovarsi. Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno. Ceniamo, parliamo, ci godiamo la nostra serata”,
fa sapere il conduttore.