Le vacanze di Maria De Filippi con Maurizio Costanzo ad Ansedonia, Toscana

128

La conduttrice Maria De Filippi, si sta godendo il meritato riposo prima di ritornare in televisione per una nuovissima stagione televisiva che la vedrà al timone di diverse trasmissioni di successo, come: Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te e tante altre.

Lontana dai riflettori mediatici, Maria si sta godendo l’estate al fianco del marito Maurizio Costanzo e la coppia sta soggiornando nella loro tenuta estiva che si trova ad Ansedonia, Toscana.

“Qualunque cosa faccia al pomeriggio, torno ogni sera verso le 19, ceno con Maurizio e sto con lui per il resto della serata. Non stiamo quasi mai soli, comunque: c’è Gabriele quando ci viene a trovare, ci sono mio fratello Giuseppe e sua mogli. A dare un tocco di varietà alle nostre giornate sono gli amici che vengono a trovarci: persone che non sono note al pubblico ma che, per i motivi più diversi, sono entrate nella vita di Maurizio e nella mia”,

racconta Maria alle apgine del settimanale Di Piu, descrivendo il mènage vacanziero al fianco del marito. Con lei in vacanza gli insperabili cani Ugo e Filippa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.