Gemma Galgani di Uomini e Donne diventa conduttrice: condurrà la trasmissione Giortì su LA5

6882

Gemma Galgani dama del trono over di Uomini e Donne, dove da anni è alla ricerca dell’anima gemella, ritornerà nuovamente in televisione con nuovi progetti televisivi.

La rete televisiva LA5, sempre del format Mediaset, nei prossimi mesi lancerà in televisione un nuovo programma che prende il titolo di Giortì.

Che cos’è la trasmissione Giortì

I casting per il nuovo format sono aperti ed iscriversi è davvero semplice: basta collegarsi al portale e lasciare la propria candidatura.

“Dietro a una grande festa si nasconde sempre una grande storia. Se ti va di raccontare la tua perché presto celebrerai un evento importante scrivi e partecipa al casting per un nuovo programma!”. Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua. Partecipa al casting per un nuovo programma”,

si legge sul portale Witty Tv.

Gemma Galgani diventa conduttrice televisiva

Dopo aver curato diverse “poste del cuore” su alcune riviste, ecco che la dama torinese diventa conduttrice televisiva. I telespettatori infatti, oltre a seguirla nel format Uomini e Donne, la ritroveranno al timone del programma Giortì.

In questa nuova avventura televisiva, Gemma sarà affiancata dall’ex corteggiatrice Giulia De Lellis

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.