Jack Vanore di Uomini e Donne commenta le coppie uscite dal programma nella stagione 2018/2019

350

Jack Vanore opinionista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5, ha commentato le coppie uscite nella stagione televisiva 2018/2019.

La trasmissione ha lo scopo di creare una coppia poi solo vivendosi lontano dalle telecamere sanno se son fatti l’uno per l’altro. Attraverso alcune domande postegli dagli utenti sul suo profilo Instagram, Jack ha risposto alle loro domande commentando anche la fine della relazione tra l’ex tronista Angela Nasti e Alessio Campoli, che usciti insieme dal programma si sono lasciati dopo pochissimi giorni.

“Per Angela non ci sono stati proprio i presupposti di voler proseguire la conoscenza. Secondo me non è mai iniziata la relazione con Alessio. Non c’è stata la volontà”,

fa sapere l’opinionista. Un’altra coppia scoppiata è quella formata dall’ex tronista Giulia Cavaglia e dal giovane Manuel Galiano, ecco giungere quindi anche qui un commento:

“Ma perché sentite la necessità di andare a Ibiza da soli? Spero che Manuel non abbia tradito Giulietta e che in qualche modo, sarò un eterno romantico, possano far pace e proseguire la loro relazione”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.