Anna Valle parla del rapporto con i figli Ginevra e Leonardo: “regole e limiti”

136

Anna Valle attrice italiana, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero, ha parlato del rapporto che ha con i figli Ginevra e Leonardo.

Anna è mamma di Ginevra e Leonardo, rispettivamente dieci e cinque anni nati dal matrimonio con il produttore e regista Ulisse Lendaro:

“In casa mia ci sono regole ed è doveroso che ci siano. Se la più grande, Ginevra, riesce a motivarmi il perché non vuole rispettarne una e mi convince, ne ridiscutiamo e ne fissiamo un’altra. Ma dei limiti ci vogliono”,

ha spiegato l’attrice. Anna nel corso dell’intervista fa sapere che nel crescere i suoi figli non da nulla per scontato:

“Accontentare un ragazzo che sta crescendo non gli insegna molto, deve capire che non c’è nulla che debba dare per scontato. Dimostrarmi quanto tu ci tenga a qualcosa fa sì che non ti dica no. Se mi fai vedere quanto sei disposto a sacrificarti, magari rinunciando ad alcune uscite per studiare di più, mi adopero per farti avere ciò che desideri. Se invece vedo che ti interessa relativamente, allora ti arriva un bel no secco. Non riesci a muovermi da lì”,

ha aggiunto l’attrice siciliana.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.