Filippo Nardi vorrebbe rifare il Grande Fratello: “per riscattarmi della mia immagine”

44

Filippo Nardi ex concorrente del reality show Grande Fratello ed ex concorrente della tredicesima edizione del reality show Isola dei Famosi, in una lunga intervista rilasciata a Novella 2000, fa sapere che gli piacerebbe rifare il reality show Grande Fratello per riscattarsi della sua immagine.

Nel lontano 2001 Filippo partecipò al reality show di Cinecittà, ma all’interno della casa non diede il meglio di sé, uscendo dalla casa ritirandosi dal gioco in quanto la produzione non volle dargli un pacchetto di sigarette.

“Il mio ‘Grande Fratello’ fu interrotto dopo una famosa scena per la quale non scendiamo nei dettagli. Il mio percorso durante l’Isola dei Famosi è passato invece dalle nomination e poi DALL’ESCLUSIONE per volere del pubblico. Mi piacerebbe tornare a tutti e due, però prima al Grande Fratello rimettendo di nuovo piede a Cinecittà dopo vent’anni e calpestare la casa che mi ha dato lo spunto di fare questo lavoro”,

fa sapere Filippo.

Filippo Nardi si candida per il Grande Fratello

Filippo nel corso dell’intervista mette a confronto i reality Grande Fratello e Isola dei Famosi, facendo poi sapere che gli piacerebbe rivivere l’avventura all’interno della casa.

“Sono due cose completamente diverse. Ma se mi dessero un materasso e un po’ d’acqua dolce per farmi la doccia e lavarmi i vestiti e magari un pizzico in più da mangiare, io ci starei anche sei mesi sull’Isola dei Famosi. Mi piacerebbe tornare al Grande Fratello per riscattarmi dall’immagine di me come ribelle, violento e psicopatico. Tornare al Gf e fare il mio percorso”

chiosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.