Water Spa Soffione Doccia con filtro e pietre minerali: davvero purifica l’acqua? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

3462

Water Spa è l’innovativo e tecnologico Soffione Doccia che vi permetterà di effettuare la pulizia della vostra pelle in modo eccellente, grazie alla preziosa presenza delle pietre minerali al suo interno che purifica l’acqua.

Come ben si sa nell’acqua è possibile trovare il calcare (roccia sedimentaria il cui componente principale è rappresentato dal minerale calcite), che spesso tende ad otturare il soffione della doccia, ma inoltre fa anche male alla pelle. L’azienda B.Gud ha per tale messo in commercio il Soffione Water Spa con filtro e pietre minerali (reperibile solo sul sito ufficiale), che purifica il getto d’acqua che scivolerà sul vostro corpo. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta, se realmente Water Spa è utile oppure è una truffa.

Che cos’è e come funziona il soffione doccia Water Spa con Palline di Ioni Minerali Filtrazione

Il Soffione Doccia Water Spa è l’innovativo getto d’acqua che accarezzerà e coccolerà la vostra pelle, grazie alla presenza delle palline di Ioni minerali che filtra l’acqua, catturando e  distruggendo il calcare.

Water Spa Soffione Doccia con filtro e pietre minerali: davvero purifica l'acqua? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Semplice da applicare alla doccia o vasca, il soffione Water Spa vi donerà momento di relax, purificando l’acqua che andrà a scivolare sul vostro corpo. Un piccolo prodotto che vi donerà tanti benefici:

  • 2 strati di pietre mineralizzate ridurranno significativamente l’impurità dell’acqua, il cloro ed i batteri che sono le principali fonti per capelli danneggiati e pelle secca.
  • Nuovo design con 3 regolazioni dello spruzzo; Massaggio, Getto, e Pioggia.
  • 250 fori di uscita perforati con tecnologia laser.
  • Permette di risparmiare il 30% di acqua e aumenta del 200% la pressione.

Il soffione Water Spa è stato realizzato con materiali di ultima tecnologia, no cinese, ma materiale Eco-friendly. Inoltre il soffione doccia presenta un trasparente design, con un filtro ad alta densità che è facilmente removibile per la pulizia.

Specifiche tecniche e dimensioni del soffione

  • Materiali: Eco-friendly, acciaio INOX e pietre minerali bioattive.
  • Dimensioni: 25 x 9.5 x 8.5 cm
  • Peso netto: 215g

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo del soffione Water Spa

Il Soffione doccia Water Spa, dopo aver superato diversi test, non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Il prodotto nasce per essere utilizzato come “soffione doccia” e no per altri utilizzi.

Il Soffione può collegarsi facilmente a qualsiasi tubo doccia standard. Inoltre, se con il passare del tempo noterete qualche foro ostruito, è possibile utilizzare l’aceto per immergere immergere il soffione per un giorno e quindi pulire.

Recensioni di chi ha utilizzato il Soffione con Ioni Water Spa

Di seguito riportiamo diverse recensioni prese da vari forum di persone che realmente hanno utilizzato il Soffione, ed hanno rilasciato una loro testimonianza veritiera:

Francesca scrive: comperato per sostituire il mio vecchio soffione doccia. Devo dire che funziona abbastanza bene, getti d’acqua potenti e regolabili in tre modalità. Non so se effettivamente i sassi all’interno fermino il calcare, ma non ho avuto più problemi di ostruito e da oltre un’anno non cambio il soffione.

Gabriele scrive: il prodotto che mi è giunto a casa è come quello della foto. Molto bello da vedere  ma l’unica pecca, ma è plausibile, è che ogni tanto bisogna pulirlo in quanto i fori molto piccoli si ostruiscono facilmente. Nel complesso ottimo acquisto.

Gaia scrive: Di solito nelle pubblicità tendono ad esagerare, ma realmente questo soffione funziona bene. Acciaio inox, in quanto l’ho pulito con un lucentiere e non si è oscurato, getta bene l’acqua e con quel che costa va più che bene.

Dove acquistare e quanto costa il soffione a mano Water Spa rivitalizzante

Il soffione Water Spa prodotto originale della linea B.Gud, è acquistabile solo presso il sito ufficiale del venditore, al prezzo di 39,99€ a soffione.

Acquistare il soffione Water Spa è molto semplice basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione sul sito ufficiale del prodotto inserendo i propri dati personali.
  2. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
  3. Pagamento del prodotto alla consegna.
Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.