Katia Follesa malattia: “soffro di una patologia al cuore”

678

Katiuscia Follesa conosciuta con il nome di Katia è conduttrice televisiva e comica, in una recente intervista ha fatto sapere di soffrire di una patologia cardiaca congenita.

Katia in una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera fa sapere che da dodici anni soffre contro una patologia al cuore:

“Il mio cuore è malato, l’ho scoperto nel 2006. Quel giorno ero in macchina, stavo guidando, quando improvvisamente mi si è appannata la vista e, non so come dire, non sentivo più il cuore”

fa sapere la conduttrice televisiva, confessando di avere la patologia cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva congenita.

Katia, che tutt’oggi è sotto controllo, invita alla prevenzione facendo sapere:

“Dovrò continuarla a vita. Il suggerimento è fare dei controlli anche se non si avvertono sintomi. Angelo (Pisani, il suo compagno, ndr) non ha sintomi, ma avendo a sua volta un padre cardiopatico sta facendo comunque tutti i passaggi per escludere ogni patologia: grazie a Dio è sano, quella con il cuore da rimandare sono io. Ma vivo benissimo, ho fatto anche una figlia”

fa sapere Katia, che oggi  è oggi testimonial di un progetto benefico, il Cor del Gruppo ospedaliero San Donato Foundation.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.