Anticipazioni italiane “Io sono Farah” (dal 4 all’8 agosto 2025)

27

Io sono Farah è una serie drammatica che racconta la storia di Farah, una giovane donna iraniana che vive a Istanbul con il figlio di sei anni, Kerim, affetto da un grave deficit immunitario.

Costretta a vivere in clandestinità, Farah lavora come addetta alle pulizie per sostenere se stessa e il figlio. La sua vita cambia radicalmente quando diventa testimone involontaria di un omicidio e si ritrova coinvolta in un mondo criminale che mette in pericolo la sua vita e quella di Kerim.

Anticipazioni italiane “Io sono Farah”

Lunedì 4 agosto – Farah e l’omicidio

Farah assiste a un omicidio durante un turno di lavoro in un locale gestito da criminali. Dopo aver visto Kaan Akingi uccidere un ragazzo durante un violento alterco, Farah tenta di salvarsi offrendo di ripulire la scena del crimine. Dopo aver completato il lavoro, viene rapita da Tahir, uno degli uomini più temuti dell’organizzazione, ma riesce a fuggire e a tornare a casa.

Martedì 5 agosto – Il destino di Kerim

Farah porta Kerim in ospedale per una visita immunologica segreta. Il medico le offre una speranza: un possibile donatore per il trapianto di midollo osseo, ma senza cittadinanza turca, Farah non può registrare il bambino. All’uscita dall’ospedale, viene seguita da Haydar, un altro uomo di Tahir, ma riesce a tornare a casa senza rivelare nulla. Nel frattempo, il corpo di Alperen, la vittima dell’omicidio, viene trovato nel bosco.

Mercoledì 6 agosto – La fuga di Farah

Tahir minaccia Farah, ma le risparmia la vita se promette di non parlare dell’omicidio. Farah, spaventata, decide di fuggire con Kerim verso Edirne. Durante il viaggio, viene derubata, ma trova aiuto in una donna che la porta in ospedale. In ospedale, Farah salva un uomo gravemente ferito, Ali Galip, uno dei più potenti criminali locali, senza sapere chi sia. Tahir, venuto a conoscenza dell’accaduto, riceve l’ordine di tenere sotto controllo Farah.

Giovedì 7 agosto – La verità e il pericolo

Mehmet e Ilyas proseguono le indagini sul caso dell’omicidio e scoprono che Farah potrebbe essere testimone chiave. Tahir e Farah sviluppano una relazione complessa, e l’uomo insegna al piccolo Kerim a giocare a calcio. Nel frattempo, Galip ordina di eliminare Farah, ma Tahir cerca di proteggerla.

Venerdì 8 agosto – Il patto con Tahir

Farah si trova in una situazione disperata. Tahir la porta con sé in un luogo isolato, dove sembra volerla uccidere. Disperata, Farah fa un patto con lui: diventerà sua complice e non potrà più testimoniare contro di lui. Tahir accetta, ma la situazione di Farah rimane pericolosa e incerta, con Haydar che la sorveglia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.