Con quasi un decennio di esperienza nel mondo della moda, Michele Cilfone, noto modello e influencer italiano, presenta con orgoglio il suo ultimo progetto: Cilfo, il marchio della sua innovativa collezione di abbigliamento.
Il crescente numero di followers di Michele Cilfone lo ha reso una figura di spicco sui social fin dai suoi esordi. Attraverso una campagna che cattura l’attenzione, Michele stesso indossa i capi della collezione, progettati per esaltare la naturale fisicità di chi li indossa.
Il pubblico di riferimento è giovane e attento alle ultime tendenze degli outfit casual, che si distanziano dagli stereotipi dello stile di base. Un occhio attento è rivolto alla qualità dei tessuti utilizzati: il cotone biologico-vegano, privo di trattamenti chimici, crea capi antiallergici, ideali per tutti.
La collezione si completa con una raffinata selezione di accessori, tra cui pochette e portachiavi in pelle pregiata e di alta qualità. Michele Cilfone, cresciuto sul Gargano, in Puglia, ha iniziato sin da bambino a muoversi tra Milano e Roma, partecipando a sfilate e servizi fotografici di moda a livello internazionale. Questa esperienza lo ha ispirato a creare il suo brand di abbigliamento, incarnando il suo personale concetto di fashion e style.
La gamma completa di prodotti è disponibile sul sito www.cilfo.com, offrendo a tutti la possibilità di acquistare capi che rispecchino i propri gusti, senza la necessità di recarsi in un negozio fisico. Il sito ha ottenuto un notevole successo, in linea con i profili Instagram e Facebook di Michele Cilfone e del suo brand.
Attualmente, la collezione di Michele Cilfone è molto apprezzata dal pubblico, e sono in arrivo numerosissime novità, tutte da scoprire. Concludiamo con l’auspicio che questa iniziativa continui a evolversi, raggiungendo sempre più ampi successi nel mondo della moda.