Natasha Manvilova biografia: chi è, età, altezza, peso, origini, fidanzato, Instagram, TikTok, Spotify e vita privata

38

Nataly Natasha Manvilova è una creator, nata il 11 giugno 1998 in Lombardia, Italia, di origini ucraine e russe, ha diversi tatuaggi visibili, altezza e peso non disponibile, vita privata non disponibile.

Ha praticato vari sport fin da bambina ed è attualmente in una relazione stabile. È attiva su Instagram con l’account @natashamanvilova e ha una formazione linguistica in quanto parla fluentemente russo, italiano, inglese e francese. È attiva ance su TikTok.

Inizialmente si è iscritta a un liceo linguistico, ma successivamente ha seguito la sua passione per la fotografia iscrivendosi a un corso di grafica e comunicazione.

La passione di Natasha per la fotografia è emersa sin da quando era una bambina, quando sua madre le regalava una fotocamera. Crescendo, ha iniziato a guadagnare con la fotografia, lavorando in eventi come matrimoni e compleanni. Ha anche collaborato con noti creator come Diego Lazzari e Lele Giaccari, sebbene abbia ridotto questa attività.

Oltre alla fotografia, Natasha dedica del tempo anche alla pittura, con alcuni dei suoi quadri esposti nella casa in cui vive con altri creator. Tuttavia, ha recentemente focalizzato la sua attenzione sulla musica e ha avviato una carriera da cantante, pubblicando brani su Spotify, tra cui “Non Sentivi” e “Su Di Me”. Ha anche partecipato a videoclip musicali e ha diversi brani in lavorazione.

Un altro aspetto interessante di Natasha è il suo interesse per la spiritualità, influenzato dalla sua nonna, che la portava da streghe in Ucraina. È persino in grado di leggere i tarocchi e cerca di incorporare questo interesse nei suoi video musicali, utilizzando pietre e effetti luminosi per creare un’atmosfera spirituale.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.