Giovanni, Anna e Raffaella scrivono a C’è posta per te 2022 per la loro mamma Rosaria dopo la perdita del padre

398

Sabato 29 Gennaio 2022 nella prima serata della rete televisiva Canale 5 è andata in onda la quarta puntata, della nuova stagione televisiva 2022, del programma televisivo C’è posta per Te, condotto da Maria De Filippi.

Giovanni, Anna e Raffaella scrivono a C’è posta per te per la loro mamma Rosaria. Ad Ottobre 2020 viene a mancare la figura paterna, a causa di un ulcera ma successivamente la famiglia scoprirà che il papà aveva un mieloma alle ossa.

A portare un velo di sorriso sul volto di mamma Rosaria, vi è l’attore Marco Bocci.

“Amore mio da piccolina eri sempre dietro le faccende di casa, ai bisogni dei tuoi fratellini e ai nonni, con il passare degli anni nulla è cambiato, perché sei la mamma migliore del mondo e la donna più forte che io abbia mai conosciuto. Stasera voglio regalarti una grande festa e non sono l’unica a festeggiarti. Questa sera sono qui e lo sai non è da me, perché voglio prometterti di essere più forte e di farti io da spalla come tu hai fatto a me, ti amo tanto. Mamma stasera sono qui per farti una promessa: quella di renderti ogni giorno orgoglioso di me come lo eri di papà, so che non prenderò il suo posto, diventerò bravo nel mio lavoro come lo era lui così che tu potrai non lavorare alle 3 di notte per noi”,

affermano i tre figli, rivolgendosi alla loro mamma.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.