Il cantante mascherato è un programma televisivo condotto da Milly Carlucci nella prima serata del sabato Rai Uno. L’edizione 2021 prevede l’inizio del programma il 29 Gennaio 2021 e cinque sono le puntate che andranno in onda nella prima serata di Rai Uno.
Maschere ed indizi dei personaggi
Nove sono le maschere che caratterizzeranno il cast del programma televisivo “Il cantante Mascherato” e al momento non ci è dato sapere il personaggio che si nasconde sotto di esse.
Lupo: “Non sono il lupo cattivo delle favole. Di lui ho preso il meglio, sono tenace e mi piace divertirmi. Ho sempre voluto confrontarmi con gli altri. Mi sento fiero e orgoglioso”.
Giraffa: “Sempre me stessa ne bene e nel male, indipendente e innamorata dell’amore. La giraffa mi somiglia molto”.
Orsetto: “Non sopporto le ingiustizie, sono onesto. Ho un problema con l’abbandono… Gli altri, infatti, non li abbandono mai”.
Tigre azzurra: “Pensano che non abbia paura di nulla, ma essere più forte significa che nessuno ti accudisce”. E’ una tigre samurai, sarà davvero così forte o cela un animo fragile?
Pecorella: “Chi non mi conosce e si basa sulla mia carriera non penserebbe mai a me. In questo momento mi sento smarrita in un mondo di predatori: spero di diventare più leggera sulle cose”. Romantica, è vestita con gran classe e ha charme da vendere.
Gatto: “La vita mi ha portato ad essere un gatto. Solitario e indipendente, devo lottare per la sopravvivenza. Sotto questa maschera si nasconde un cuore ferito e deluso”.
Pappagallo: “La mia vita è coloratissima, la libertà è tutto. Hanno cercato di rinchiudermi in una gabbia, ma non ci sono mai riusciti”. E’ elegante e appassionato.
Farfalla: “Sono attratta dalle luci proprio come una farfalla e mi trasformo come lei. Consapevole della mia bellezza, forse intimidisco le persone, ma chi mi conosce sa che sono molto più alla mano di quanto si crede. Voglio sempre sorprendere chi mi guarda”.
Baby Alieno: Di lui si sa poco è nulla proprio perché “è di un altro pianeta…”. La sua presenza farà felici soprattutto i bambini.