Mop Rotante 360°: kit pavimento con mocio e secchio per lavaggio e asciugatura, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarlo

123

Risultante essere l’innovativo mocio rotante ideato al fine di pulire accuratamente e in modo rapido gli ambienti di casa, è Mop Rotante.

Il prodotto è della linea Italo Shop.

Quest’ultimo risulta ottimale per i soggetti che lavorano così come per le persone anziane, poiché ovvia affaticamento e riduce le tempistiche. Scopriamo di cosa si tratta e su quale sito ufficiale è in vendita il prodotto originale!

Che cos’è e come funziona Mop rotante?

Il mocio rotante risulta essere un eccellente cooperante per la pulitura degli ambienti domestici, ottimale per qualsiasi tipologia di pavimento e superficie. Il set risulta contenere un mocio in microfibra pura, un secchio ed una centrifuga in acciaio inox con una maniglia riluttante.

Il materiale adoperato permette di conferire una prolungata vita nel corso del lasso temporale conferendo una pulitura eccellente ed efficiente. Risulta alquanto esemplificato da costruire e vanta anche di un mocio roteante avente ghiera antischizzi.

Lo stesso difatti permette di assorbire accuratamente ed eliminare dopo soltanto un passaggio la sporcizia e il liquido. Permette di svolgere pulitura in maniera esemplificata e rapida, ugualmente inferiormente ai mobili maggiormente profondi, mediante la snodatura a 360°.

Caratteristiche di Mop Rotante

Mop rotante, risulta essere l’innovativo mocio, ideato dall’azienda ItaloShop, al fine di conferire a ciascun soggetto una pulitura accurata delle superfici e dei pavimenti di casa.

All’interno di ciascun set, difatti, risulterà possibile trovare:

  1. 1 mocio in microfibra pura
  2. 1 secchio con centrifuga in acciaio inox
  3. 1 manico resistente

Come utilizzare Mop rotante?

Mop rotante risulta essere l’innovativo mocio approvato da svariati soggetti che hanno evidenziato i benefici e l’efficienza delle funzionalità in maniera completa. L’utilizzo è alquanto esemplificato e difatti basta:

  1. riempire il secchio di acqua
  2. porre al suo interno il mocio
  3. riporlo nella centrifuga
  4. attivare attraverso esemplificato moto
  5. strizzare ovviando affaticamento
  6. la testa rotante attraverso le frange permette di conferire una pulitura accurata su qualsiasi superficie

Successivamente all’utilizzo, l’azienda raccomanda di lavare il mocio in lavatrice al fine di avere una pulitura prolungata e igienizzata.

Risulta difatti essere ultra assorbente e permette di eliminare successivamente ad un solo passaggio la sporcizia e il liquido, rimuovendo lo sporco in qualsiasi posto in maniera esemplificata e rapida.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Mop rotante

Mop rotante risulta essere l’innovativo mocio che dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali), non ha evidenziato avvertenze nè effetti collaterali.

L’azienda, tuttavia, raccomanda di utilizzare il prodotto leggendo accuratamente le istruzioni riportate sul foglio illustrativo, al fine di ovviare controindicazioni e metodologie fai da te. Si raccomanda di ovviare l’utilizzo di detersivi aggressivi, al fine di danneggiare il materiale adoperato per la costruzione del prodotto.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi nè utilizzare con metodologie fai da te. Successivamente all’utilizzo, lavare il mocio il lavatrice e conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore.

Quanto costa e dove acquistare Mop Rotante?

Mop rotante risulta essere l’innovativo mocio ideato al fine di pulire le superfici di casa ed i pavimenti a fondo, ovviando affaticamento ed ingenti spese. L’azienda raccomanda di acquistabile il prodotto soltanto sul sito ufficiale al modico presso di 59,90€ per un set composto da: 1 mop in microfibra pura + 1 secchio con centrifuga + 1 manico resistente!

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da utilizzare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.