Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2020

149

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2020.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2020

Douglas insiste con Liam: “Beth e’ Phoebe”. Il bambino e’ talmente sicuro di se’ da mettere in crisi Liam e lasciare attonita Steffy.

Shauna fa un ultimo tentativo per convincere la figlia a non parlare, ma Flo e’ decisa a rivelare il suo segreto a Wyatt.

Liam abbraccia con gioia Phoebe, convinto, dopo le parole di Douglas, che lei sia Beth. Di questo cerca di convincere anche l’incredula Steffy.

Supplicandola, Liam riesce a far dire la verità a Flo: la piccola Phoebe è Beth. Douglas intanto confessa a Hope che Phoebe è Beth.

Liam riesce, tra mille difficoltà, a rivelare a Hope la verità, mentre Thomas le urla di non ascoltarlo. Thomas reagisce con violenza dinanzi alla confessione di Liam e i due vengono alle mani.

Scoperta la verità, Hope e Liam si lasciano andare ad un lungo abbraccio.

Intanto anche Ridge e Brooke vengono a conoscenza della verità sulla piccola Phoebe. Flo confessa di non essere lei la madre di Phoebe.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.