Tina Cipollari smentisce, su Instagram, un ritorno di fiamma con Kikò Nalli: “gossip sterili che servono a poco”

48

Tina Cipollari opinionista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliata contro la fake news che da giorni la vedono al centro del gossip.

Secondo alcuni portali, Tina Cipollari avrebbe avuto un ritorno di fiamma con l’ex marito Kiko Nalli, notizia infondata e sopratutto smentita dalla diretta interessata. Non solo: Tina infatti ha dovuto smentire anche la crisi con il compagno Vincenzo Ferrara.

“A volte penso che l’uomo non abbia davvero bisogno di cibo o acqua per sopravvivere, ma solo di pettegolezzi, di quei gossip sterili che servono a poco, il più delle volte a niente. Ho da sempre grande stima del settimanale DiPiù. Nel corso della mia carriera infatti è proprio alle sue pagine che spesso ho raccontato la mia vita, mostrando così al pubblico quelle che sono state le tappe più importanti del mio percorso. Quello che proprio non capisco è come si possa, in una testata così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli, che vorrei ricordare essere ancora dei minori, e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre. Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi!”,

scrive Tina Cipollari.

Nel corso del post, Tina fa sapere di essere legata a Vincenzo e tra i due non vi è nessuna crisi, come invece è stato riportato nel corso delle ultime settimane.

“Sono una donna felicemente divorziata che vive da circa due anni una nuova storia. Non è bello che si scrivano queste sciocchezze pur di vendere qualche copia in più di un settimanale da cui mi dissocio totalmente. Quando avrà qualcosa da dichiarare in merito alla mia vita privata che possa in qualche modo interessare il pubblico sarò io la prima a farlo. Grazie e buon proseguimento”,

chiosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.