Dualuxe®: cuscino per seduta ortopedico in memory foam, funziona davvero? Caratteristiche, recensioni, opinioni e dove comprarlo

750

Dualuxe® risulta essere l’innovativo cuscino ergonomico della linea Kalaishop, che ha la funzionalità di affievolire la compressione della colonna vertebrale, degli arti inferiori e dei glutei, incentivando ad affievolire la sciatica e il malessere alla colonna vertebrale è Dualuxe. Progettato con materiale ipoallergenico e di ultima tecnologia, permette, in aggiunta, di ridurre il fastidio dovuto alla durezza delle superfici.

Tende difatti ad essere prescritto dai medici specializzati nel campo ortopedico, in quanto incentiva il giusto atteggiamento posturale. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, a cosa serve e sopratutto a quale sito ufficiale bisogna affidarsi.

Che cos’è e come funziona Dualuxe cuscino ergonomico?

Risultante essere l’innovativo cuscino ergonomico che agevola il mantenimento della corretta posizione della schiena eliminando dunque dolori alla schiena, alle gambe e ai glutei, soprattutto susseguentemente ad ore continue sedute causa del lavoro, è Dualuxe.

Quest’ultimo, si presenta estremamente semplice da utilizzare e risulta idoneo a qualunque soggetto, di qualunque fascia d’età. Questo cuscino ergonomico, permette di mantenere un’idonea postura, incentivando la posizione idonea ed il comfort. Grazie a Dualuxe, la postura risulta adeguata e commisurata, soprattutto affinché venga tutelato lo stato salutare della schiena.

Maggiori proprietà benefiche conferite da questo cuscino ergonomico, risultano essere:

  • cuscino ortopedico ideato con schiuma memory.
  • incentivazione del microcircolo sanguigno.
  • assistenza per la colonna vertebrale e per i glutei.
  • cuscino facilmente trasportabile e morbido.

Attraverso l’utilizzo di Dualuxe è probabile ottenere una postura adeguata mentre si lavora o si studia per ore ed ore, eliminando dunque inadeguate posture che appesantiscono la schiena. Successivamente all’incentivazione della postura, è possibile lavorare e studiare in modo adeguato.

Composizione e caratteristiche di Dualuxe

Il cuscino ergonomico Dualuxe è estremamente semplice da usare e risulta adeguato per l’utilizzo da parte di qualsiasi soggetto, di qualsiasi fascia d’età. Risulta ideato con all’interno un primario strato di gel, un secondario di gommapiuma ad elevato ispessimento, ed un ulteriore in gel terapeutico.

Il gel terapeutico incentiva la distribuzione del peso corporeo in maniera eguale, al fine di ovviare inadeguate compressioni ed abbassare gli urti sulla muscolatura e le articolazioni.

In aggiunta, la fodera in felpa di pile e poliestere incentiva il mantenimento della frescura del cuscino durante la stagione estiva e il calore nel corso della stagione invernale. Grazie a Dualuxe, risulta possibile:

  • Salvaguardare il malessere alla colonna vertebrale.
  • Salvaguardare la dolenza al collo.
  • Preventivare l’insonnia.
  • Affievolire il malessere alla colonna vertebrale.
  • Incentivare il microcircolo sanguigno.

Come utilizzare Dualuxe

Il cuscino ergonomico risulta alquanto semplice da usare e tende ad adeguarsi a qualsiasi soggetto di qualsiasi fascia d’età. L’uso risulta alquanto semplice e infatti basta:

  1. Estrarre dalla confezione il cuscino.
  2. Adagiarlo superficialmente alla seduta come un classico cuscino.
  3. Beneficiare del prodotto e della corretta postura che il cuscino dona.

Mediante Dualuxe, è possibile ovviare il dolore alla schiena e salvaguardarne il ritorno.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Dualuxe

Il cuscino ergonomico Dualuxe susseguentemente a svariati test clinici (non svolti sugli animali) non ha presentato avvertenze nè effetti collaterali come riportato dal produttore. Tuttavia, si consiglia di salvaguardare la propria postura, eliminando il disturbo e proteggendo dunque il ritorno.

Il cuscino ergonomico, realizzato con materiale ipoallergenico, non ha materiali tossici per la salute ed il contatto della pelle col prodotto. Ciò nonostante, risulta consigliabile l’utilizzo del cuscino, nei casi di necessità.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare il prodotto con metodologie fai da te, prestando attenzione a quanto presente sul foglio illustrativo. Tenere il prodotto lontano da fonti di calore.

Recensioni di coloro che hanno usato Dualuxe

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Lorenzo scrive: Lavoro seduto e soffro di mal di schiena. Dopo lunghe ore sulla sedia – anche comoda – il mio osso sacro sembra uscire dal fondo schiena. Ho acquistato Dualuxe sulla base delle recensioni e non ho sbagliato. È comodissimo e sicuramente è un prodotto che consiglierei a chi come me soffre di mal di schiena.

Martina scrive: La prima sensazione che ho avuto utilizzando Dualuxe è stata quella di freschezza e comodità ma soprattutto di qualità. Il cuscino è ben fatto e sicuramente usa materiali molto comodi e duraturi. Mi sento di consigliarlo

Dove acquistare e quanto costa Dualuxe

Dualuxe, cuscino ergonomico, risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 69,00€ per la ricezione di 2 Dualuxe! Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico.
  • Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine.
  • Il prodotto giungerà a casa tramite corriere in 2-3 giorni lavorativi con spedizione gratuita e pagamento anche alla consegna.
Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.