Luisa Ranieri biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

225

Luisa Ranieri attrice e conduttrice italiana a nata a Napoli il 16 Dicembre 1973 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alta un metro e settantatré centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Luisa sin dalla giovane età si avvicina al mondo dello spettacolo lavorando dapprima nei teatri e nel 2001 avviene il suo debutto come attrice: infatti prenderà parte alla pellicola Il principe e il pirata, diretto da Leonardo Pieraccioni.

Dopo il debutto all’interno del film, Luisa giungerà in diverse pellicole e fiction televisive come: La squadra, Maria Goretti, Boris, ‘O professore, Gli anni spezzati – Il commissario, Il giudice meschino, Una buona stagione, Luisa Spagnoli, Veleno, Napoli Velata, Immaturi, Colpi di fulmine e tante altre ancora.

Nella vita privata l’attrice Luisa Ranieri è legata sentimentalmente dal 2005 all’attore Luca Zingaretti: la coppia il 23 giugno 2012 convola a nozze con rito civile. Luisa e Luca sono genitori di Emma nata il 9 Luglio 2011 e Bianca nata il 27 luglio 2015. Potete seguire Lusia sul suo profilo Instagram @lulu.ranieri.

Condividi