Leo Ferrucci biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

2823

Leo Ferrucci, pseudonimo di Palumbo Raffaele, è un cantautore partenopeo nato a Giugliano in Campania il 27 Maggio 1968, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capigliatura pelata.

Sin da piccolo Leo si avvicina al mondo della musica, iniziando ad avvicinarsi pian piano a vari strumenti musicali tipo chitarra, tastiera, ecc..

Nel 1982 partecipa e vince l’edizione di “Cantaradio” organizzata da radio G.M.G.. Leo nel corso della sua carriera ad oggi ha pubblicato diversi album come, per citarne alcuni: A voi la scelta, Guardami dall’alto…, In poche parole…, Fino alla fine, C’è permesso?, Baciami la bocca, Il volto dell’amore, Sta vita fa paura, Basta crederci, Mai dire mai, Va’ chianu chiano, La strada del successo, vol. 1, Canzoni d’autore, Dint’e carezze, Da uomo… a uomo, Uocchie ‘e ciucculata, Cunsumammece d’ammore, Il meglio (The Best Of), Un pò di oggi…un pò di ieri, Me piaci assaie, e diversi altri.

Della vita privata di Leo al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo ofical Instagram @leoferrucci_official.

Inoltre potete seguire Leo su:

Condividi