Lello Musella biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

411

Raffaele Musella, detto Lello, attore, cabarettista e cantautore italiano, è nato a Napoli il 6 febbraio 1974 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli neri.

Lello sin da piccolo ha mostrato il suo interesse per il mondo dello spettacolo, sopratutto per il mondo della comicità. All’età di 12 anni si scopre anche cantautore e nel 1993 partecipa ad una gara di cantautori emergenti chiamata “Musitalia 93” arrivando in finale.

Dal 1998 al 2008 ha partecipato a programmi televisivi nazionali e regionali come cabarettista, e la sua carriera è continuata proprio su questa strada. Lello nel corso della sua carriera ha preso parte alle trasmissioni: TeleGaribaldi, Ciakkati, Made in Sud.

Come attore invece, ha preso parte alle pellicole: Polvere di Napoli,
Ti lascio perché ti amo troppo, La seconda volta non si scorda mai, Io non c’entro,
I Picciuli, Un neomelodico presidente, Il principe abusivo,  Si accettano miracoli. Lello ha anche preso parte alle serie tv: La squadra, La nuova squadra.

Della vita privata di Lello al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @lellomusella.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.